Oktoberfest – 2017

La festa della birra più famosa al mondo

La festa dell’Oktoberfest si svolge ogni anno a Monaco di Baviera negli ultimi due fine settimana di settembre e nel primo di ottobre. Con circa 6 milioni di visitatori annuali e un consumo di 7,5 milioni di boccali di birra, è uno degli eventi più conosciuti al mondo.

Immergiti nell’atmosfera del caloroso evento internazionale: vieni nelle birrerie Löwengrube durante l’Oktoberfest per gustare la birra ufficiale e per trovare un menu ricco di novità e tante promozioni, come la Oktobierkarte, la carta fedeltà dedicata all’evento.

Rivivi con noi la tradizione: l’Oktoberfest inizia ufficialmente con lo stappo della prima botte al grido di “O’zapft is!”; e se “è stappata”, non ti resta che gustarla! Cosa aspetti? Entra in uno dei ristoranti birreria Löwengrube per assaggiare la birra dell’Oktoberfest e il gustoso stinco di maiale.

Oktoberfest 2017, il nostro viaggio

Oktoberfest 2016 | Il nostro Viaggio

All’Oktoberfest con noi

Löwengrube, oltre a farti rivivere tutti i sapori dell’Oktoberfest nei suoi ristoranti birreria,
organizza per te il viaggio alla famosa festa della birra.

QUANTO MANCA ALLA PARTENZA

OKTOBERFEST / MONACO DI BAVIERA 2018

Dal 21 settembre al 23 settembre 2018 a soli 310 euro

IL PROGRAMMA

1° GIORNO

GIOVEDI 21 SETTEMBRE

Ritrovo presso la birreria Löwengrube di Limite sull’Arno e partenza alle 01:00 per Monaco di Baviera con bus Gran Turismo. Durante il viaggio è prevista una sosta per l’acquisto di convenienti casse di birra. Arrivo a Monaco in tarda mattinata e sistemazione presso l’Hotel Lechnerhof, Unterföhring ****. Giornata a disposizione per visitare individualmente l’Oktobefest e pranzo libero. Alle ore 16:30 ritrovo presso lo stand Löwenbräu per l’assegnazione dei posti riservati; si raccomanda la massima puntualità. Cena compresa nel prezzo. Rientro libero in hotel.

2° GIORNO

VENERDì 22 SETTEMBRE

Prima colazione in hotel e trasferimento libero all’Oktoberfest. Alle ore 11:00 ritrovo presso lo stand Löwenbräu per l’assegnazione dei posti riservati fino alle 16:30. Pranzo compreso nel prezzo. Serata libera con rientro in hotel a propria discrezione.

3° GIORNO

VENERDì 22 SETTEMBRE

Prima colazione in hotel e trasferimento libero all’Oktoberfest. Alle ore 11:00 ritrovo presso lo stand Löwenbräu per l’assegnazione dei posti riservati fino alle 16:30. Pranzo compreso nel prezzo. Serata libera con rientro in hotel a propria discrezione.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 310

La quota comprende: viaggio in bus Gran Turismo, pernottamento e prima colazione in hotel 4 stelle, 2 litri di birra e 2 buoni pasto da consumare allo stand Löwenbräu, gadget personalizzati della birreria Löwengrube, braccialetti per ingresso + posti riservati presso lo stand Löwenbräu, visita guidata alla birreria di Monaco il 23 settembre, accompagnatore, assicurazione medico-bagaglio-annullamento con la compagnia UnipolSai.

La quota non comprende: i pasti e le bevande non menzionate, gli extra e tutto quello non indicato alla voce la quota comprende. Sono possibili salite alternative lungo il tragitto; le salite su richiesta sono a pagamento e richiedono un minimo di 6 persone.

INFO E CONTATTI

Argonauta Viaggi *

tel.: 0571.83402
email: argonauta.empoli@robintur.it
Acconto di € 200 da versare al momento della prenotazione; saldo entro il 21/09/2017.