I CONTROLLI LÖWENGRUBE

Solo prodotti e servizi di ottima qualità, questo garantisce Löwengrube ai suoi clienti. Ospiti con cui instaura un rapporto speciale, basato sulla fiducia e la condivisione di un percorso di scoperta e conoscenza del cibo. Löwengrube presta la massima attenzione a ogni singolo dettaglio: dalla scelta delle materie prime al servizio.
Per garantire standard qualitativi ineccepibili, Löwengrube esegue un controllo capillare di tutta la filiera alimentare. Gli ingredienti sono tutti selezionati e di grande qualità, prodotti dai profumi e sapori inconfondibili. Per conservare inalterate le proprietà organolettiche di questi alimenti, Löwengrube rispetta precise metodologie di produzione, trasformazione e distribuzione.

LA FILIERA ALIMENTARE

Löwengrube segue un sistema di tracciabilità che consente di conoscere nel dettaglio la storia di ogni singolo prodotto alimentare, monitorandone e registrandone ogni fase. Il controllo sul processo produttivo è quindi totale, la qualità ricercata e garantita. Le procedure di tracciabilità coinvolgono ogni singolo componente della filiera alimentare. Tutto è selezionato per garantire un’esperienza culinaria senza pari: dalle birre bavaresi realizzate secondo l’antica tradizione d’oltralpe, alla scelta delle carni e dei formaggi provenienti da allevamenti controllati, fino alle verdure fresche e genuine.

I PROCESSI PRODUTTIVI


La qualità non riguarda solo i prodotti ma include anche i processi.
Ogni singola birreria Löwengrube è infatti monitorata nella sua gestione interna.
Il personale è costantemente formato e aggiornato per garantire la massima igiene, sicurezza e qualità.