Chi siamo

LÖWENGRUBE, L’ORIGINALE BIRRERIA BAVARESE IN ITALIA

Le birrerie Löwengrube si distinguono per gli ampi locali arredati secondo la tradizione bavarese e per i colori caldi e le luci soffuse. Offrono una vasta selezione di birre originarie di Monaco, accompagnate da gustose specialità della cucina d’oltralpe, oltre a un intenso calendario di eventi e a numerosi servizi aggiuntivi.

Sono l’ambiente ideale per gruppi di amici e famiglie alla ricerca di un luogo informale e accogliente dove poter trascorrere del piacevole tempo in compagnia gustando dei deliziosi piatti e dell’ottima birra.

STORIA
DI UNA PASSIONE

Il 29 settembre 2005 nasce la prima birreria Löwengrube. Limite sull’Arno, periferia di Firenze, la posizione scelta.

L’idea è vincente e i riscontri positivi non tardano ad arrivare: l’offerta è di qualità, l’attenzione al cliente massima, i prezzi competitivi.

Dall’apertura della prima birreria, l’offerta si perfeziona e si arricchisce di nuove proposte: nasce la prima Area Kinder per i più piccoli, il Biergarten, un vero e proprio “giardino della birra” dove gustare i sapori della Baviera all’aperto e l’Oktoberfest, che permette ai clienti Löwengrube di vivere, in contemporanea con Monaco, l’autentica atmosfera della festa della birra più famosa al mondo.

UN PROGETTO
CRESCENTE

Dall’esperienza decennale della prima birreria Löwengrube (un esempio di crescita costante in un piccolo centro) nasce la rete Löwengrube.
Oltre 15 anni di ricerca e innovazione su sistemi gestionali, amministrativi e operativi accompagnano infatti la diffusione del progetto verso la formula del franchising. Anni di perfezionamento dei processi produttivi portano alla creazione di un team di professionisti che operano, insieme agli operatori del settore, nell’ambito dell’affiliazione commerciale.
Un progetto, quello Löwengrube, destinato a crescere.